Il ristorante di Cascina Marchesa è adatto ad ospitare gruppi fino ad un massimo di 390 persone. Disponiamo di 3 sale con capienza di 90, 150 e 150 coperti che possono essere allestite secondo le vostre esigenze.

Grazie all’esperienza di oltre 10 anni nel campo del turismo siamo in grado di soddisfere tutte le esigenze dei Tour Operator e Agenzie che organizzano visite a Torino e in Piemonte. La posizione strategica di Cascina Marchesa a 3 km dal centro città e a soli 2 km dalla tangenziale di Torino ne fa una tappa estremamente comoda anche per gruppi che siano semplicemente di passaggio nel viaggio che attraversa il Nord Italia.

Siamo in grado di ospitare gruppi “una tantum” oppure di pianificare una programmazione per gruppi continuativi in visita a torino per gite enogastronomiche, eventi culturali, manifestazioni sportive, grandi eventi. Il nostro personale può offrire assistenza in numerose lingue come inglese, spagnolo, tedesco e francese.

La nostra cucina propone menù turistici che possono essere concordati in anticipo per rispettare i vostri budget. Su richiesta è inoltre possibile organizzare delle degustazioni di prodotti tipici come formaggi, salumi, cioccolato e vini. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi:

MENU STUDENTI:
MENU 1:
1 primo – 1 secondo con contorno – 1 dolce / frutta – acqua inclusa
Esempio menu: Gnocchi al ragù piemontese – spezzatino con piselli – frutta / dolce

MENU 2:
1 antipasto, 1 primo – 1 secondo con contorno – 1 dolce – acqua inclusa
Esempio menu: Piatto di affettati – Gnocchi al ragù piemontese – spezzatino con piselli – frutta / dolce

MENU Cestino pranzo (2/3 panini farciti – 1 frutto – 1 merendina – 1/2 minerale)

MENU ADULTI:
MENU 1:
1 primo – 1 secondo con contorno – 1 dolce – acqua inclusa
Esempio menu: Risotto alla Toma di Lanzo – Arrosto di maiale all’Arneis con contorno – Bavarese al torrone – acqua inclusa

MENU 2:
Bis di primi – 1 secondo con contorno – 1 dolce – acqua inclusa
Esempio menu: Agnolotto alla piemontese al sugo d’arrosto / Risotto alla Toma di Lanzo – Arrosto di maiale all’Arneis con contorno – Bavarese al torrone – acqua inclusa

MENU 3: TIPICO PIEMONTESE
Esempio menu: Vitello tonnato – Agnolotto alla piemontese al sugo d’arrosto / Risotto alla Toma di Lanzo – Brasato al Barolo con patate – Bunet – acqua inclusa

Il comodo parcheggio privato può comodamente ospitare diversi pullman in modo da offrire la migliore esperienza per i gruppi in comodità e accessibilità. Il nostro ristorante è inoltre privo di barriere architettoniche.

Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci. Vi aspettiamo nel nostro ristorante per gruppi a Torino.