Per le aziende che desiderano organizzare meeting, eventi, incontri di lavoro e hanno bisogno di ampi spazi per conferenze a Torino, Cascina Marchesa mette a disposizione 2 sale estremamente versatili, attrezzate con i migliori supporti tecnici nel mercato.

Possono essere accolte con ogni comfort fino a 200 persone in ambienti pensati per  ogni occasione di incontro lavorativo.
Il ristorante inoltre offre una vasta scelta di menù per gustose colazioni di lavoro e piacevoli e coffe break.
La posizione strategica a breve distanza dal centro città e dalla tangenziale è ideale per le aziende che hanno bisogno di organizzare meeting riunendo persone da tutto il Nord Italia e dai paesi confinanti come Francia e Svizzera.

Sala Meeting

Illuminata da luce naturale su entrambi i lati dispone di porte-finestre completamente apribili su un lato e da finestre sull’altro, è dotata di schermo fisso per proiezioni, videoproiettore, impianto di amplificazione con microfoni. Con i suoi 189 mq questa sala congressi può ospitare fino ad un massimo di 120 persone e grazie alle aperture che si affacciano sul caratteristico cortile interno offre la massima versatilità d’impiego.

Dimensioni
24m x 7m — altezza 3m — 168mq

Videoproiettore
PANASONIC VW431D WXGA – 4.300 lm

Disposizione a teatro
120 pax

Disposizione a ferro di cavallo
tavoli 10+10+3 – 60pax

Disposizione banchi scuola
15 tavoli in 2 corsie — 80 pax

Tavolo reale
60 pax

scarica la planimetria

Eventi aziendali

La nostra struttura dispone di numerose sale che possono essere configurate a piacere per soddisfare ogni vostra esigenza. Inoltre la corte principale e la corte interna si prestano ad accogliere centinaia di persone per discorsi, premiazioni o possono essere allestite anch’esse per rinfreschi e cene all’aperto.

Dettagli tecnici: