L’animazione del Circowow a Cascina Marchesa:

 Abra-calabria! Eccoci qua! Siamo un trio di clown con il naso rosso nel cuore , animatori e intrattenitori esperti, un po’ giocherelloni e un po’ pasticcioni, ma con tanta energia e voglia di far sorridere grandi e piccini. Frizzanti e coinvolgenti, ci affacciamo nel mondo dello spettacolo con gli occhi che hanno solo i bambini più curiosi:

– Filippo Chiadò Puli, organizzatore di eventi e creativo, party-planner, animatore e coordinatore esperto di colonie e centri estivi, mago per bambini, clown teatrale e clown socio-sanitario, giocoliere, professionista di piccolo circo

– Sarah Pavone, psicologa dell’età evolutiva che ama indossare i panni del clown e dell’animatrice;

– Stefano Vagnoni, attore e regista teatrale formato presso la Ècole Lassaad – Ècole Internationale de Theatre e in altre prestigiose scuole di circo e teatro e clowneria, quali la FLIC di Torino e la Galante Garrone di Bologna, specializzato come bubble-man-show, attore e animatore commerciale, capo animazione turistico, mago e clown per bambini, fachiro con spettacoli (anche comici) di fuoco e, come ultima novità del repertorio, cameriere pazzo!

Coordiniamo il “WowTeam!”, un gruppo di oltre 50 professionisti nel campo dell’animazione, dello spettacolo e della scenografia: sceneggiatori, attori, creativi, artigiani costruttori di giochi di tutte le dimensioni, e tante tante altre persone speciali, professionali in ogni aspetto del loro operare. Dall’intrattenimento itinerante e di contatto, agli spettacoli di clown e giocoleria, dalla formazione per animatori e operatori sociali, al moderno edu-tainment e ai percorsi ludico-culturali all’interno dei musei o di beni artistici, senza dimenticare i servizi mirati per le feste di compleanno, di matrimonio, aziendali, insomma… per ogni tuo piccolo o grande evento, i tuoi migliori partners siamo noi!!!

Il nostro modo di progettare ogni animazione, così come ogni nostro intervento ludico, segue il principio di rendere un’esperienza indimenticabile e WOW! I momenti che ci vengono affidati. Non è forse indelebile nella memoria dei bambini il giorno del loro compleanno, il giorno della gita scolastica o ancora la partecipazione ad un grande evento? Noi aggiungiamo quel pizzico di energia che rende la relazione con i bambini irresistibile.  Questa magica alchimia è il nostro modo di sorprendere e ha già fatto dire Wow! agli oltre 50.000 bimbi a i loro genitori che abbiamo incontriamo finora nelle nostre attività.